Dal cuore dell'oratorio, al cuore dei ragazzi

Sostienici

Senza la vostra carità io avrei potuto fare poco o nulla, colla vostra carità abbiamo invece cooperato colla grazia di Dio ad asciugare molte lagrime e a salvare molte anime.

Le opere che col vostro appoggio io ho cominciate non hanno più bisogno di me, ma  continuano ad avere bisogno di voi e di tutti quelli che, come voi, amano di promuovere il bene su questa terra. A tutti pertanto io le affido e le raccomando.

Molti di voi io non ho potuto conoscere di persona in questa vita, ma non importa: nell’altro mondo ci conosceremo tutti, e in eterno ci rallegreremo insieme del bene, che colla grazia di Dio abbiamo fatto in questa terra, specialmente a vantaggio della povera gioventù.

Dal testamento di don Bosco ai Benefattori

Sostienici:

Puoi sostenerci in vari modi:

personalmente: vieni in oratorio e mettiti in gioco nelle attività più varie
moralmente: scrivici mail di incoraggiamento, con suggerimenti, idee, critiche ecc

economicamente: facendo una donazione per il progetto di Cascina Moglia, in collaborazione con l’Associazione “Don Bosco 2000″:

il progetto dell’Associazione vuole recuperare la Cascina Moglia, dove don Bosco ha passato alcuni anni come garzone di stalla. Questo per mantenere vivi i valori della fatica e dell’umiltà che Giovanni Bosco lì ha vissuto e poi ha messo a base del suo sistema educativo.

Per donazioni: Banca Monte dei Paschi di Siena

Conto Corrente n°: 3195682

Coordinate bancarie – IBAN: IT 79 P 01030 01015 000003195682

Intestato a : ASSOCIAZIONE DON BOSCO 2000

Via Salerno, 12 – 10152 Torino TO

Vai sul sito dell’Associazione per maggiori dettagli sul progetto di Cascina Moglia: Associazione Don Bosco 2000

L’Oratorio Valdocco invita inoltre a sostenere con il 5 x 1000 l’Associazione giovanile di volontariato Don Bosco 2000- codice fiscale 97515980015.

Un grazie riconoscente a TUTTI.